- -10,00 €

CARATTERISTICHE
Il Santoku Kanetsune Seki KC-921 serie YH-3000 è una delle lame più tradizionali in Giappone, il nome Santoku in giapponese significa 3 anime, carne pesce e verdura ed è il coltello più versatile che esiste in cucina. Una forma che non può mai mancare nel proprio set di coltelli. Lama in SAN MAI con un nucleo in BLU STEEL coperto da SUS 410. Presenta inoltre la finitura "TSUCHIME" che consente di staccare rapidamente il cibo dalla lama.
MANICO
Le bellissime impugnature in compensato nero rifinite sono di forma semplice ed essenziale, offrono un'eccellente presa e una buona resistenza all'usura.
CONFEZIONE
Il coltello viene venduto in una scatola trasparente insieme ad un fodero in plastica nera.
Invia il tuo reso entro 7gg dal ricevimento del prodotto e se idoneo, otterrai il rimborso completo
Made in Japan
Lunghezza lama: 180 mm
Lunghezza totale: 305 mm
Peso: 155 g
Lama: Acciaio blu #2 anima / acciaio inossidabile SUS410
Nucleo: Acciaio blu #2
Strati esterni: SAN MAI Acciaio blu #2 anima / acciaio inossidabile SUS410
Maniglia: Legno di magnolia e resina
Bordatura: Doppio smusso europeo
Lama martellata con finitura "TSUCHIME", placcata, con anima di taglio AOGAMI #2 (acciaio blu #2) estremamente affilata e acciaio inossidabile SUS410 che garantisce un'eccellente tenuta del filo, HRC 61-62.
La finitura "TSUCHIME" consente di staccare rapidamente il cibo dalla lama. Le bellissime impugnature in compensato nero rifinite sono di forma semplice ed essenziale, offrono un'eccellente presa e una buona resistenza all'usura. Costruzione a mezza codolo con rinforzo in acciaio inossidabile. Realizzato con orgoglio a Seki, in Giappone.