search

Kasumi Kuro Coltello Trinciante cm 21

150,00 €
Tasse incluse

CARATTERISTICHE 

IL Kasumi Kuro Trinciante o Gyuto è una delle lame più diffuse in Occidente , è la giusta scelta per il taglio di carne, pesce e verdura e rappresenta la versione europea di quello che Giappone è conosciuto come Gyuto è il più acquistato insieme al Santoku data la loro versatilità in cucina.

MANICO

Il manico dalla forma ottagonale riprende le classiche forme orientali, viene applicato un un trattamento epossidico che garantisce confort e protezione del manico da parte di agenti esterni come acqua e prodotti acidi o aggressivi.

CONFEZIONE

Il Coltello viene venduto con la sua scatola rigida nera e rossa, una nota informativa sulle caratteristiche di costruzione, sull' affilatura a pietra ed un fodero trasparente per conservare la lama e preservarne il filo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Resi e rimborsi

Invia il tuo resto entro 7gg dal ricevimento del prodotto e se idoneo, otterrai il rimborso completo

Lunghezza Lama: 21 cm - 8.27"

Lunghezza Totale: 35.2 cm - 13.86"

Spessore Lama: 2 mm - 0.08"

Peso: 160 gr - 5.64 oz

Lama: Acciaio damasco inox a 32 strati (interno e tagliente AUS8; strati di SUS430 e SUS304)

Durezza: HRC 57-58

Trattamento Superficiale Lama: Sabbiatura su damasco

Durezza: HRC 57-58

Manico: Legno laminato nero

Bordatura: Doppio smusso europeo

La linea Kuro è la linea più basica tra i damaschi Kasumi, nasce dall' antica tradizione giapponese di forgiatura delle spade secondo la quale venivano usati più strati di acciaio di diversa durezza e caratura.

In questa linea infatti ritroviamo 32 starti di acciaio con un nucleo centrale in acciaio giapponese AUS 8 e strati di SUS430 e SUS304 lateralmente.  La lama inoltre viene sabbiata e martellata lateralmente per renderla antiaderente a contatto con il cibo.

Il manico dalla forma ottagonale riprende le classiche forme orientali, allo strato di legno nero laminato stabilizzato viene applicato un un trattamento epossidico che garantisce confort e protezione del manico da parte di agenti esterni come acqua e prodotti acidi o aggressivi.

K-37021
1 Articolo

Riferimenti Specifici